Oggi, su Netflix, guardate Russian Doll e Nightflyers

Nightflyers

Arrivano oggi sul catalogo di Netflix due attese serie TV che, probabilmente, divoreremo insieme nel fine settimana. Sto parlando di Russian Doll e Nightflyers.

Arrivano oggi su Netflix due serie TV che promettono di tenerci incollati allo schermo: Russian Doll e Nightflyers

La prima è una serie con protagonista Natasha Lyonne (attrice che tutti conosciamo prevalentemente per American Pie e Orange is the New Black), la quale interpreterà Nadia, una ragazza bloccata in un loop temporale in cui si risveglia in un bagno di una festa e, poco dopo, muore.

Ogni episodio ci porterà sempre un po’ più lontano nella breve giornata di Nadia che, notizia di poche ore fa, potrebbe continuare a morire per ben tre stagioni.

Ecco il simpatico trailer che vi chiarirà un po’ le idee sulla natura dello show:

Se invece preferite la fantascienza, Nightflyers è la serie da guardare questo week-end.

Si tratta di uno show tratto da un romanzo di George R.R. Martin (che, a proposito, potete trovare in libreria in edizione italiana proprio questo mese), ovvero il papà di Game of Thrones, composto da un totale di 10 episodi.

Questi seguono le vicende di otto scienziati anticonformisti e di un potente telepatico, che si imbarcano in una spedizione diretta ai limiti estremi del sistema solare a bordo della Nightflyer (una navicella spaziale con un affiatato equipaggio e un capitano solitario) nella speranza di entrare in contatto con forme di vita aliena.

Una serie di eventi misteriosi e devastanti inizia però a minacciare la missione e i membri dell’equipaggio iniziano a dubitare gli uni degli altri. Sopravvivere al viaggio si rivelerà più difficile di quanto chiunque potesse immaginare.

Trovate il trailer qui sotto:

Quale serie TV su Netflix guarderete nel fine settimana? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!