The Big Bang Theory 12: William Shatner sarà in un episodio a tema Dungeons & Dragons!

William Shatner

La dodicesima ed ultima stagione di The Big Bang Theory se ne andrà con il botto e numerose guest star. Tra queste, oltre a nomi importanti come Joe Manganiello e Kevin Smith, ci sarà anche William Shatner, l’attore noto al grande pubblico per aver interpretato il Capitano Kirk nella serie classica di Star Trek.

William Shatner ha finalmente accettato di apparire come guest star in The Big Bang Theory 12, in un episodio a tema D&D

Curiosamente, all’attore in passato era già stato offerta una parte nello show. Questi, però, aveva rifiutato perché non contento del materiale da interpretare che gli era stato proposto. Cosa sarà cambiato?

The Big Bang Theory 11 Sheldon Cooper

Ecco il tweet che annuncia la presenza del Capitano in una delle prossime puntate che, come svelato dalla didascalia, sarà a tema Dungeons & Dragons (doppia gioia):

Shatner si unirà quindi a Leonard Nimoy e George Takei nella lista delle guest star apparse nella serie, in cui hanno invece avuto un ruolo più o meno fisso anche Will Wheaton, Bret Spiner e LeVar Burton.

...e questo?
thrawn 1
Lucasfilm starebbe lavorando ad una serie live action sull’ammiraglio Thrawn