The Batman ha una data di uscita ufficiale. Ben Affleck non ci sarà

The Batman Ben Affleck

Sembra essersi finalmente conclusa la lunga epopea di The Batman che, oggi, ha visto l’arrivo di una data d’uscita ufficiale: il 25 giugno 2021. Ma non solo.

Ben Affleck non sarà più Bruce Wayne in The Batman, il nuovo cinecomic DC farà a meno dell’attore ma, ora, ha una data d’uscita ufficiale

Ben Affleck ha ufficialmente detto addio al personaggio di Bruce Wayne, confermando le numerose indiscrezioni trapelate l’anno scorso che volevano l’attore intenzionato ad abbandonare il ruolo.

Ecco il tweet inequivocabile di Affleck, che riporta la notizia data da Deadline:

Il regista del film, Matt Reeves, ha poi inondato il web di nuove informazioni sull’agognata pellicola del Crociato di Gotham che, questa volta, sarà interpretato da un attore più giovane (il casting è attualmente in pieno svolgimento).

Ecco le parole del regista rilasciate a THR:

Si tratta di una storia noir di Batman, raccontata dal suo punto di vista. Si basa tutta sulle sue spalle e spero che possa rivelarsi una storia avvincente ed emozionante. Sarà una versione di Batman investigatore, più che in altri film. nei fumetti si racconta che sia il detective migliore del mondo ma non è una cosa che i film hanno sfruttato molto. Mi piacerebbe quindi iniziare un viaggio con lui alla ricerca dei criminali, risolvendo un mistero, perché in questo modo il personaggio potrebbe avere uno sviluppo all’interno della pellicola.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Star Wars
Star Wars: ecco quali sono i piani di Kevin Feige per il futuro del franchise
>