Ecco un’incredibile collezione di poster cinematografici in alta risoluzione da scaricare

star wars

Capita spesso che, per rendere più accogliente la propria tana nerd, far diventare unica un’anonima t-shirt oppure, semplicemente, avere uno sfondo per il cellulare che si abbini alla nostra vera natura, si abbia bisogno di immagini riguardanti film cult.

Una collezione di 80 poster cinematografici in alta risoluzione tutti da scaricare

La ricerca tramite internet diventa quindi un percorso obbligato, anche se non sempre si riescono ad ottenere dei risultati accettabili nonostante l’immensa mole di immagini e foto presenti sul web che, in molti casi, o sono di pessima qualità, oppure presentano claim, slogan e testi vari.

Ebbene, girovagando sul web, mi sono imbattuto in un’incredibile collezione di poster cinematografici in alta risoluzione e senza testi aggiuntivi liberamente scaricabili, che annovera titoli come Alien, Ritorno al Futuro, Beetlejuice, Gremlins, Fuga da New York, I Goonies e tanti altri, senza dimenticare Star Wars, Indiana Jones, Mad Max, Lo Squalo e ancora, e ancora, e ancora!

Si tratta di 80 fantastiche immagini, per lo più in formato 70cmx100cm che possono essere stampate anche a dimensione reale oppure usate per realizzare quadretti, stampe su tela, legno, PVC e, perché no, magari per rivestire il proprio frigo (cosa, tra l’altro, fatta ad un mio cliente).

Per scaricarle tutte, e conservarle gelosamente per quando vi serviranno, non vi resta che raggiungere il profilo Imgur dell’utente joinyouinthesun.

Che dire, penso di avervi fatto un bel regalo giusto?