Dune: Zendaya, la Michelle di Spider-Man, potrebbe entrare nel cast

zendaya

Stando a quanto riportato da Collider Zendaya, la ventiduenne attrice statunitense già interprete di Michelle Jones in Spider-Man: Homecoming e che rivedremo in Spider-Man: Far from Home, è in trattative per entrare nel cast di Dune, il reboot (firmato da Denis Villeneuve) del film cult del 1984.

Zendaya potrebbe interpretare la compagna di Timothée Chalamet nel reboot di Dune

Zendaya dovrebbe vestire i panni di Chani, una guerriera dei Fremen che alla fine diventerà la compagna di Paul Atreides (Timothée Chalamet).

Secondo le prime indiscrezioni sulla storia, Paul incontra Chani dopo che lui e sua madre (Rebecca Ferguson) fuggono da Arrakeen e si uniscono ai Fremen di Arrakis che vivono nel deserto.

Non l’ha mai vista prima, ma sembra conoscerla dopo aver avuto una serie di visioni su di lei.

Il cast del film, tratto dai romanzi di Frank Herbert, oltre al già citato Timothée Chalamet include Dave Butista e potrebbe accogliere anche Oscar Isaac a interpretare il Duca Leto Atreides, padre di Paul.

Saranno inoltre presenti Charlotte Rampling nei panni di Mother Mohiam e Stellan Skarsgård in quelli del Barone Harkonnen.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono i nomi che ruotano attorno al cast del film di Villeneuve? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Sinossi di Dune

Nell’anno 1019, la famiglia Atreides, destinata al governo del pianeta Arrakis, fondamentale per la presenza di una spezia in grado di allungare la vita, viene distrutta dal barone Arkonnen.

Sopravvive solo il figlio che cercherà vendetta.