Dragon Ball Super: Broly – Ecco come vincere la locandina Limited Edition del film

Dragon Ball Super: Broly

In occasione dell’apertura delle prevendite di Dragon Ball Super: Broly, il nuovo lungometraggio anime ispirato alla saga creata da Akira Toriyama che debutterà in Italia il 28 febbraio prossimo, Anime Factory e UCI Cinemas hanno lanciato Vinci con UCI e DBall Super Broly, l’operazione a premi che consentirà al pubblico delle sale di vincere la locandina Limited Edition del film.

Anime Factory e UCI Cinemas vi aspettano con l’esclusiva locandina Limited Edition di Dragon Ball Super: Broly

Fino al 3 marzo, acquistando il biglietto del film (online e nei 49 UCI Cinemas di tutta Italia) si potrà ricevere l’esclusiva locandina direttamente in cassa.

Dall’iniziativa è escluso il Multisala Gloria by UCI Cinemas e, per maggiori informazioni riguardanti la promozione, l’invito è di consultare tutti i dettagli disponibili sul sito ufficiale italiano del film prodotto da Toei Animation.

Trama di Dragon Ball Super: Broly

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini.

Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile.

Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno.

Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.