Compra una PlayStation 4 a 9 euro pesandola come la verdura: arrestato un giovane francese

playstation 4

È la giornata delle notizie bizzarre che arricchiscono la sezione WTF di Justnerd e, dopo il dipendente di banca brasiliano presentatosi a lavoro vestito da Spider-Man, attraversiamo l’Atlantico per atterrare in Francia dove un diciannovenne  ha messo a segno una furbata che ha dell’incredibile.

Un giovane francese è stato arrestato dopo aver acquistato una la PlayStation 4 a 9 euro pesandola al posto della verdura

Il diciannovenne Adel ha acquistato, presso il centro commerciale di Montbéliard, una PlayStation 4 a poco meno di 10 euro, pesando la console al reparto frutta e verdura e sostituendo l’etichetta originale con quella stampata dalla bilancia elettronica.

Dopo aver attuato il “geniale” escamotage, il ragazzo si è quindi diretto alle casse automatiche prive di cassieri, pagando così la PS4 solo 9,29 € invece di 340 €, in pratica circa 3 euro al chilo, senza destare sospetti e uscendo indisturbato dal centro commerciale.

Il furbo manigoldo ha creduto di essere un vero genio del male (ahhh, maledetta presunzione) e, dopo aver rivenduto la PS4 a 100 euro, ha ritentato la truffa nello stesso centro commerciale (ma Dio santo Lupin non vi ha insegnato nulla?) ma le cose non sono andate nel “verso giusto”.

Alcuni dipendenti del punto vendita si sono accorti delle manovre del ragazzo e hanno chiamato la sicurezza che ha fermato il ragazzo, successivamente arrestato dalle autorità intervenute sul posto.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Estrepublicain