Avengers: Endgame, Frigga potrebbe ritornare nel film

frigga

Frigga, regina di Asgard e madre di Thor, potrebbe ritornare in Avengers: Endgame ed essere la chiave per sconfiggere Thanos.

Secondo quanto annunciato da Revenge of the Fans, Frigga (Rene Russo) dovrebbe apparire nella nuova pellicola dedicata ai Vendicatori Marvel nonostante la sua presunta morte che abbiamo visto in Thor: The Dark World per mano di Kurse.

Frigga potrebbe ritornare dal mondo dei morti in Avengers: Endgame

Ci sono diverse teorie sul modo in cui il personaggio possa fare ritorno: la più popolare vede Thor viaggiare attraverso i mondi fino al Valhalla, il paradiso degli asgardiani, dove si trova la madre.

Questo viaggio di Thor nell’aldilà è suffragato da un paio di indizi: il primo è la visione che lui stesso ebbe in Avengers: Age of Ultron, dove vide tutti i suoi cari proprio nel mondo ultraterreno; il secondo si riferisce al fatto che siano state girate delle scene proprio nella famosa cattedrale di Durham.

Oltre ai viaggi fra i vari mondi, ci potrebbe essere anche un viaggio nel tempo.

Infatti un’altra teoria si basa sul fatto che Frigga, essendo la coraggiosa regina di Asgard dagli straordinari poteri magici, conosca bene il potere delle Gemme dell’Infinito, e che quindi sia in grado di riportare i nostri eroi a poco prima del famoso schiocco di dita di Thanos che ha provocato la decimazione dell’universo.

Infine non si può escludere la possibilità che la madre di Thor di cui parliamo, sia in realtà la versione di un’altra dimensione e che quindi sia la chiave per viaggiare attraverso il Regno Quantico.

Quale di queste teorie vi piace di più? Secondo voi chi altro potrebbe tornare in Avengers: Endgame? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

Fonte: Comicbook