Questa statua di Dark Souls è… un falò che brucerà i vostri risparmi

statua di Dark Souls falò

Se avete giocato almeno una volta a Dark Souls, il celebre videogame d’azione/ruolo fantasy, conoscerete l’importanza del falò come punto di respawn per le frequenti morti.

Ammiriamo la nuova statua di Dark Souls di Gecco raffigurante un falò

Proprio quel bollente crepitìo che scalda le ossa (le vostre e quelle dei nemici) è il protagonista di un nuovo collezionabile dedicato al titolo di FromSoftware e realizzato dalla Gecco, l’azienda giapponese già nota per altre produzioni dedicati all’universo videoludico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DARK SOULS 3, Bonfire 1/6 Scale Light-up Statue #darksouls3 #darksouls #fromsoftware #bonfire #geccocorp #gecco

Un post condiviso da Gecco Corp. (@gecco_corp) in data:

Sono sicuro che questa statua di Dark Souls, evidentemente diversa da quelle a cui siamo stati abituati, accenderà la passione di molti fan e, contemporaneamente, ne brucerà i risparmi.

A “soli” 99 dollari e 99 centesimi (un bel fuocherello costoso), potrete portarvi a casa un “ardente” pezzo di storia videoludica  in scala 1/6 che, ovviamente, è stato creato per accompagnare le altre statue di Gecco dedicate Dark Souls, quelle magari un po’ più tradizionali e “ricche” di particolari.

Se non state più nella pelle (perché nel frattempo ve l’hanno strappata di dosso mentre giocavate), sappiate che questo falò può anche accendersi grazie a dei led posizionati all’interno delle fiamme realizzate in materiale traslucido, led che ovviamente si attiveranno infilandoci la coiled sword.Che ne dite? Siete pronti a sborsare l’irrisoria cifra di 100 dollari per assicurarvi questo pezzo da affiancare a qualcosa che avete già?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Kotaku