Agents of S.H.I.E.L.D. 6: nel primo trailer compare una vecchia conoscenza!

Di Manuel Enrico 2 Min di lettura

Mentre tutti gli appassionati del Marvel Cinematic Universe attendono con ansia il film dedicato a Captain Marvel e la conclusione dell’epico scontro con Thanos in Avengers: Endgame, in questi giorni compare anche il primo trailer della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. 

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. si mostra con il primo, sorprendente trailer!

Considerato come una delle migliori produzioni televisive legata al MCU, la serie è da sempre un modo gradevole di approfondire quanto accade all’interno delle avventure cinematografiche degli eroi della Casa delle Idee.

agents of shield 5 cover

Tecnicamente, la nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D dovrebbe rappresentare il primo prodotto del MCU post-Endgame, quindi potremmo attenderci qualche riferimento a quanto è avvenuto con l’arrivo di Thanos. Sarebbe anche interessante vedere se lo schiocco di dita del Titano Folle ha influito sui nostri agenti segreti, dando vita a morti eccellenti.

Di sicuro il finale della quinta stagione, con l’addio di Phil Coulson sulle spiagge della vera Tahiti assieme a Melinda May ha colpito già abbastanza i fan della serie. La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. vede Mack a capo dell’agenzia segreta, costretto a fronteggiare nuove minacce e soprattutto a raccogliere la pesante eredità di personaggi come il compianto Coulson o l’onnipresente Nick Fury. Anche gli altri personaggi non se la passano certo meglio, con Gemma che cerca di trovare un modo per riportare a casa l’amato Fitz e May costretta a convivere con la perdita di Coulson.

Ma il finale del trailer, che vi consigliamo di vedere PRIMA di continuare a leggere, lascia veramente senza parole! Come è possibile che appaia un insolito Coulson, che dichiara addirittura di non aver mai sentito nominare lo S.H.I.E.L.D.? Che si tratti di qualche diavoleria post-Endgame? Magari abbiamo appena visto un life model decoy del buon vecchio Phil? Ad oggi, ogni teoria è valida, e fino all’uscita della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., prevista su ABC la prossima estate, ne leggeremo ancora delle belle.

Condividi questo articolo