Breaking Bad: anche Bryan Cranston sarà nel cast del film

Breaking Bad

Prima si sono susseguite voci sempre più insistenti che parlavano di un film di Breaking Bad. Successivamente, abbiamo appreso che Aaron Paul sarebbe tornato nei panni di Jesse Pinkman.

Ora, invece, nuove voci confermano anche la presenza di Bryan Cranston e di altri attori che abbiamo imparato ad amare (o ad odiare) nella fortunatissima serie.

breaking bad

Bryan Cranston e altri attori di Breaking Bad torneranno nel film ispirato alla serie TV!

La pellicola, a cui sta lavorando Vince Gilligan, sarà un sequel che racconterà le vicende di Jesse Pinkman dopo gli eventi del finale della quinta stagione.

Secondo il portale Revenge of the Fans, Bryan Cranston non sarà l’unico attore che, un po’ a sorpresa, tornerà ad Albuquerque. Secondo la lista diffusa dal sito, infatti, nel cast saranno presenti anche Jonathan Banks (Mike), Jesse Plemons (Todd), Charles Baker (Skinny Pete), Matt Jones (Badger), Robert Forster (Ed), Tess Harper (Mrs. Pinkman), Kevin Rankin (Kenny), e Krysten Ritter (Jane).

Ancora non sappiamo in che modo alcuni di questi personaggi verranno inseriti nella pellicola, vista la loro tragica fine nella serie TV ma, molto probabilmente, dovremo prepararci a numerosi flashback.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
Face Off
Face/Off: in arrivo un remake del film di John Woo del 1997