Per Detective Pikachu è già in programma un sequel

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Il film live action che porterà i pokémon in vita grazie alla CGI non è ancora approdato nelle sale cinematografiche, ma il successo avuto dal trailer del film ha convinto Legendary Pictures a mettere già in cantiere un sequel di Detective Pikachu.

Al momento, oltre all’annuncio, è stato rivelato che Oren Uziel, l’autore di 22 Jump Street e Sonic: Il Film, sarà lo sceneggiatore della nuova pellicola di cui, però, non sappiamo altro.

Detective Pikachu

Trama, dettagli e data d’uscita di Detective Pikachu

La storia inizia quando l’asso dei detective Harry Goodman scompare misteriosamente e, a cercare di svelare l’arcano, arriverà l’ex compagno di Harry, il Pokemon Detective Pikachu: un adorabile super-investigatore esageratamente saggio ed esuberante che sorprende continuamente anche sé stesso.

Insieme a Pikachu c’è Tim, che diventa suo partner dopo alcune perplessità, lanciandosi in un’avventura elettrizzante, un viaggio in un mistero davvero intricato.

In una metropoli in cui umani e Pokémon convivono e in un mondo iperrealistico fatto d’azione, i due incontrano diversi Pokémon e scoprono delle scioccanti verità che potrebbero distruggere la pacifica coesistenza tra i due mondi e minacciare l’intero universo Pokémon.

Il cast del film vede la partecipazione di Ryan Reynolds (Deadpool) nei panni di Pikachu, Justice Smith (Jurassic World: Fallen Kingdom), Kathryn Newton (Big Little Lies), Ken Watanabe (Inception), Suki Waterhouse (Revenge), Rita Ora e Bill Nighy (Gideon’s Daughter).

Il film è diretto da Rob Letterman, regista di Goosebumps, da una sceneggiatura scritta da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Alex Hirsch (Gravity Falls).

Detective Pikachu sarà il primo film completamente dedicato al personaggio.

Il film sarà distribuito da Toho Pictures in Giappone e da Universal Picturesnel resto del mondo e il debutto nelle sale cinematografiche è previsto per il 10 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Condividi questo articolo