Ghostbusters 3: ecco chi potrebbe essere la protagnista del film

Ghostbusters 3

Ghostbusters 3 è stato l’argomento che più ha catalizzato la nostra attenzione nel corso delle ultime settimane, con l’annuncio ufficiale del film (sequel diretto delle prime due pellicole degli anni ’80), seguito dal primo teaser trailer e, infine, con la data di uscita fissata per il 10 luglio 2020.

Una ragazzina di 12 anni potrebbe essere la prima protagonista di Ghostbusters 3 ad essere rivelata

Tra queste notizie ufficiali si sono inserite delle indiscrezioni come il possibile ritorno del cast originale e quelle riguardanti i protagonisti di Ghostbusters 3, individuati in un gruppo di ragazzini.

A quanto pare una di queste nuove piccole star sarebbe stata indicata in Sarah Abbott, dodicenne attrice che ha già recitato in episodi di Heroes Reborn e Black Mirror.

Stando a quanto rivelato da HN Entertainment, uno dei ruoli ricercati dal regista Jason Reitman (figlio dell’Ivan Reitman che diresse i primi due capitoli del franchise) è descritto come una ragazzina di 12 anni appassionata di scienza ma che fatica a relazionarsi con le altre persone.

ghostbusters 3

Lo scoop è suffragato da un video apparso su Vimeo, ma successivamente rimosso, in cui la Abbott provava alcune battute del personaggio, anche se il fatto che tale registrazione sia stata cancellata, rende tutto di difficile verifica-

L’altro personaggio di cui è trapelato qualcosa viene descritto come un tredicenne fanatico delle teorie complottiste e cospirazioniste, totalmente immerso in queste fantasie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook