Now TV offre 35000 sterline per fare il binge watching di Game of Trones e altre serie TV

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Siete specialisti delle maratone televisive, fuoriclasse indiscussi dello stravaccamento su divano con l’uso di plaid e campioni assoluti di binge watching?

Now TV vuole assumere una persona che faccia binge watching di serie TV pagandola 35000 sterline

Ebbene, cominciate ad allenarvi come si deve perché Now TV, il servizio di streaming di proprietà di Sky presente nel Regno Unito, in Irlanda e in Italia, ha deciso di offrire uno “stipendio” annuale di 35.000 sterline (circa 40.500 euro) per guardare ininterrottamente serie TV come Game of Thrones e tante altre.

La società, alla luce di recenti sondaggi condotti tra gli appassionati di serie TV e non, ha deciso di assumere persone disposte a guardare la TV a tempo pieno dietro una congrua retribuzione, lanciando un contest ad hoc accompagnato dall’hashtag #BoxSetSabbatical.

Secondo quanto riportato dalle analisi commissionate da Now TV, una buona parte di intervistati ha affermato di sentirsi esclusa quando le persone care (familiari, amici e colleghi) parlano delle loro serie TV preferite.

Da qui la decisione di lanciare la particolare iniziativa, come spiegato da Emma Quartly, direttore marketing di Now TV:

La ricerca ha evidenziato che un britannico su sette trascorre le proprie vacanze guardando la TV, con il 40 % di loro che afferma come la cosa li aiuti a rilassarsi rifuggendo i problemi quotidiani.

Quindi, in questo lungo inverno, volevamo rendere questi giorni diversi, ad un altro livello, con il primo streaming TV sabbatico in assoluto.

Il fortunato vincitore di questo incredibile concorso, verrà assunto per svolgere questo “lavoro” a fronte di una paga annua di 35.000 sterline, riceverà uno smart stick Now TV e 12 mesi di abbonamento gratuito al servizio.

Come partecipare al contest #BoxSetSabbatical

Per poter partecipare bisognerà convincere una giuria di essere la persona adatta per questo compito.

Sarà necessario pubblicare via social (Facebook, Instagram o Twitter) un video o un’immagine che spieghi il motivo per il quale si è adatti al lavoro usando rigorosamente l’hashtag #BoxSetSabbatical e taggando @NOWTV.

La propria candidatura dovrà essere “fatta” entro e non oltre il 14 febbraio 2019.

Insomma, il lavoro dei sogni vi aspetta, non vi resta che organizzarvi e convincere di essere dei veri campioni di binge watching.

Condividi questo articolo