Resident Evil 2 si mostra con il nuovo trailer di lancio sottotitolato in italiano

resident evil 2 remake

Dopo aver tastato con mano la “1-Shot” demo di Resident Evil 2 che può essere ancora scaricata, il remake del Re dei survival horror si mostra con il nuovo trailer di lancio sottotitolato in italiano.

Halifax Italia ha diffuso online il trailer di lancio di Resident Evil 2 sottotitolato in italiano

Il video, visibile qui di seguito, ci riporta in una Raccoon City ancora “splendidamente” devastata come nei nostri ricordi.

Tutto è come l’avevamo lasciato 20 anni fa quando abbiamo “vissuto” un titolo che ha fatto la storia dei videogiochi.

Dettagli su Resident Evil 2 Remake

Grazie all’utilizzo del motore grafico RE engine di proprietà di Capcom, Resident Evil 2 offre una versione moderna del capitolo della saga survival horror con un fotorealismo mai visto prima, audio coinvolgente, una nuova visuale in terza persona e controlli di gioco modernizzati.

Nel gioco ritornano gli elementi che hanno reso grande questa serie come il classico gameplay action, l’esplorazione ansiogena e la risoluzione dei puzzle.

I giocatori si uniscono alla recluta di polizia Leon Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield, che si incontrano durante la disastrosa epidemia di Raccoon City che ne ha trasformato la popolazione in zombie letali.

Sia Leon che Claire avranno campagne giocabili separatamente consentendo ai giocatori di vivere la storia attraverso gli occhi di entrambi i personaggi.

L’incubo Capcom ritorna il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC Windows.