Raiders of The North Sea presto diventerà un gioco per mobile

Raiders of the North Sea

Una versione digitale di Raiders of the North Sea, il popolare gioco da tavolo con meccaniche di posizionamento lavoratori, arriverà presto sui telefoni iOS e Android.

Un trio di editori ha unito le forze per portare Raiders of The North Sea sui nostri device

Renegade Game Studios, Dire Wolf Digital e Garphill Games hanno unito le forze per l’uscita, prevista per il primo trimestre del 2019, dell’edizione digitale di questo titolo.

Per chi non lo conoscesse, il gioco è ambientato nell’era vichinga ed i giocatori, che si trasformano in guerrieri dall’elmo cornuto, cercano di razziare gli insediamenti cercando di sorprendere gli ignari abitanti.

Renegade Game Studios ™, Dire Wolf Digital e Garphill Games sono entusiasti di annunciare la versione digitale del famoso gioco di posizionamento lavoratori Raiders of the North Sea!

L’app mobile Raiders of the North Sea sarà disponibile per telefoni e tablet iOS e Android nel primo trimestre del 2019.

Ecco quindi l’ultima (in ordine di tempo, ndr) collaborazione tra Renegade e Dire Wolf, dopo le uscite di successo della serie di Clank! Deck-Building Adventure, gli adattamenti digitali di Lanterns: The Harvest Festival e Lotus, con Renegade che da una svolta digitale al gioco da tavolo.

Garphill e Renegade lavorano insieme da due anni, ed hanno prodotto dapprima la trilogia del Mare del Nord a tema vichingo ed ora lavorano alla trilogia del Regno Unito appena annunciata.

I giocatori raduneranno un equipaggio, raccoglieranno provviste e saccheggeranno un po’ ovunque per racimolare il maggior numero di punti vittoria. Il gioco termina quando rimane 1 fortezza, tutte le valchirie vengono rimosse o sono state fatte tutte le offerte. Il gioco digitale permette di fare partecipare fino a 4 giocatori ed avrà 3 opzioni di gioco: modalità solo, pass-and-play e multiplayer online.

E voi cosa ne pensate della nuova edizione digitale di questo bel gioco da tavolo? Vi lancerete alla conquista del mare del nord? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.