Ghostbusters 3: Ernie Hudson cambia idea. Il cast originale potrebbe non esserci

ghostbusters 3

Solo pochi giorni fa, Ernie Hudson aveva rivelato che il cast originale delle prime due pellicole della saga sarebbe tornato per Ghostbusters 3. Oggi, però, le cose sembrano essere cambiate, quando l’attore ha voluto rettificare le sue precedenti dichiarazioni al The Johnny Dare Morning Show.

Ernie Hudson rivela di non esser stato coinvolto nel progetto di Ghostbusters 3. Il cast originale potrebbe quindi non tornare nel film

“Non lo so. Ancora nessuno mi ha avvicinato per offrirmi un contratto. Credo che i fan dei Ghostbusters vorrebbero che avvenisse un passaggio dinamico del testimone quindi so che qualunque cosa accadrà sarà in quella direzione… Sono entusiasta di questo. Sarei certamente più contento se mi chiamassero per offrirmi un lavoro, ma non importa cosa accadrà, è già grandioso che lo stiano realizzando”.

Sembra quindi che, a dispetto di quanto emerso nei giorni scorsi, non vi sia alcuna certezza di un possibile ritorno del cast originale della saga, ne che Hudson sia coinvolto in alcun modo nella nuova pellicola.

Ghostbusters

Gli ultimi rumor, invece, parlano di un cast formato da giovani ragazzi che, effettivamente, dovrebbero ereditare il testimone e il titolo di nuovi Acchiappafantasmi nella pellicola sequel diretta da Ivan Reitman.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
yes god yes Natalia Dyer
Yes, God, Yes: Natalia Dyer nella nuova commedia adolescenziale alla scoperta della sessualità