Fortnite: Sneaky Snowman arriva nella prossima patch!

Con l’arrivo del freddo pungente nella realtà e il progressivo scioglimento dei ghiacci nella famosa isola dei combattimenti di Fortnite, Epic Games si prepara a una novità che farà felici tutti, pro, non pro e soprattutto i “codardi”.

Sneaky Snowman, il nuovo “cespuglio” utilizzato per nascondersi nelle mappe invernali, presto debutterà su Fortnite

La Patch 7.20 dovrebbe infatti includere un nuovo travestimento utilizzabile in-game. Dopo i famigerati cespugli, che garantiscono un vantaggio tattico non indifferente specie nelle prime fasi del round, sarà introdotto Sneaky Snowman, ossia il pupazzo di neve.

fortnite 1

Questa novità è stata svelata dopo le lamentele di molti player che ritenevano ingiusta l’impossibilità di mimetizzarsi con il cespuglio nella parte ghiacciata della mappa.

Secondo Fortniteintel, sito di riferimento per tutti gli appassionati del discusso lavoro Epic Games, la rarità dell’oggetto dovrebbe essere pari a quella del cespuglio.

La descrizione fornita da Epic per l’oggetto risulta ben poco enigmatica. “Become a master of disguise” ossia “Diventa un campione di travestimenti” facendo intuire quale sarà lo scopo del suo inserimento.

Insomma siamo davanti a una corsa al travestimento, fattore che aiuta soprattutto coloro che preferiscono aspettare, farmare armi e munizioni e giocarsi il tutto per tutto quando l’arena si sarà ormai ridotta drasticamente.

Voi cosa ne pensate di questo “upgrade”? Siete d’accordo con l’inserimento di questo genere di oggetti che favoriscono soprattutto i “camper” a discapito del classico scontro a fuoco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Warhammer 40K: Gladius – Chaos Marines: Recensione