Time Breaker, il nuovo gioco da tavolo di Looney Labs arriverà presto sui nostri tavoli

time breaker

Looney Labs, la casa editrice dietro la serie Fluxx, ha annunciato l’imminente uscita del loro nuovo gioco di carte Time Breaker, ideato dal designer Andrew Looney ed illustrato da Derek Ring.

Annunciato Time Breaker, un gioco di carte che ci porterà a spasso nel tempo

In questo titolo i giocatori (da 2 a 5) interpretano il ruolo di agenti della security della Time Repair Agency (TRA) che danno la caccia, viaggiando nel tempo, ad un misterioso criminale che sta cercando di alterare la storia e l’intero equilibrio spazio-temporale.

Lavori nella divisione sicurezza della Time Repair Agency (TRA). Come sai, cambiare la cronologia è un crimine, quindi il nostro compito è quello di catturare il Time Breaker al momento.

Sfortunatamente, non abbiamo una buona descrizione del soggetto, quindi stiamo usando un cubo per rappresentarlo. Prima riusciremo a catturare questo Time Breaker, minore sarà il danno che sarà in grado di fare al Continuum Spazio-Tempo.

Pertanto, chiunque catturerà questo pericoloso criminale guadagnerà un bonus e forse otterrà anche una promozione. Svelti ora, andate tutti alle vostre macchine del tempo!

Il tabellone è composto da 25 carte disposte in una griglia 5 × 5, che rappresentano punti specifici nel passato e nel futuro, la sede della TRA verrà piazzata al centro della griglia.

Durante il proprio turno, i giocatori possono muoversi verso il successivo punto temporale, posizionando la propria pedina sulla carta di una data specifica, indipendentemente da dove si trova nella griglia. Inoltre, alcune  carte azione possono far spostare il Time Breaker o la pedina di un giocatore di uno spazio sulla mappa, sia verticalmente sia orizzontalmente, giusto per aumentare un po’ il caos. L’obiettivo è catturare prima degli altri il ricercato e riportarlo al quartier generale della TRA.

Una partita avrà una durata compresa fra 10 e 40 minuti, ed il nuovo gioco da tavolo di Looney Labs sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 28 febbraio al prezzo di 25 dollari.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Un set di carte Pokemon venduto all’asta ad una cifra record: oltre 100.000 dollari