Ecco l’edizione di Fahrenheit 451 che dovremo bruciare per poter leggere le sue pagine

Fahrenheit 451

Fahrenheit 451, il libro di fantascienza di Ray Bradbury, è certamente una delle opere più apprezzate dai fan del genere, tanto che nel tempo ha visto l’arrivo di numerose edizioni, adattamenti cinematografici (anche recenti), graphic novel e videogame. Ora, è in arrivo anche un’edizione speciale del libro dove, per leggere le pagine, dovremo bruciarle.

Ecco l’edizione super-limitata, numerata e firmata, di Fahrenheit 451, dove per leggere il libro dovremo bruciare le sue pagine

Per chi non lo sapesse, la storia si svolge in un mondo controllato da un regime totalitario in cui il governo ha vietato e bruciato tutti i libri per controllare le informazioni a cui le persone hanno accesso.

Da qui l’idea di Super Terrain di realizzare un’edizione del libro limitata a sole 100 copie dove, per leggere le sue pagine oscurate, saremo costretti a dotarci di un accendino per riscaldare e rendere visibile ogni sua frase.

Purtroppo lo stock di accendini che ci serviranno per leggere il libro (in inglese) costerà di meno del libro stesso, ora venduto in preordine sul sito ufficiale di Super Terrain al prezzo di 395€.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!