Ecco le nuove espansioni per i giochi di miniature di Harry Potter e Batman

Di Alberto Regonini 2 Min di lettura

Ancora novità sia per i Potterhead sia per i fan del Cavaliere Oscuro amanti dei giochi di minature.

Knight Models ha infatti aperto i preordini per tre nuove espansioni per i giochi di miniature Harry Potter e Batman.

Aperti i preordini per le espansioni dei giochi di miniature di Harry Potter e Batman

Per il primo, sarà possibile acquistare la miniatura del professor Albus Silente, mentre per il secondo, Batman Miniatures Game, saranno disponibili la miniatura sigola di Ratcatcher ed un un pack contenente le 7 miniature della Lega degli Assassini.

Ma andiamo con ordine, un gioco per volta.

Per aggiungere all’Harry Potter Miniature Game la tanto attesa miniatura di Silente, dovremo sborsare 40 sterline.

Nella scatola troveremo il modello in resina di Albus Silente dotato della bacchetta di sambuco, che potrà essere montato su una normale base da 30mm o su una imponente base gigante, che rappresenta Silente nel momento in cui ha sconfitto gli Inferi nella Caverna di Cristallo.

Il set include due Carte Personaggio, una per ogni tipo base, un nuovo scenario, una scheda artefatto e istruzioni di assemblaggio complete.

Per quanto riguarda il Batman Miniature Game, nel Pack della Lega degli assassini troveremo oltre alle 7 Miniature in resina e alle relative carte personaggio, anche 1 Indicatore “fossa di Lazarus”,  5 Basi in plastica da 30 mm e 3 basi da 40 mm, le varie Carte equipaggiamento e strategia e il regolamento dedicato.  Questa espansione ha un costo di 62,99 sterline.

L’ultima espansione disponibile per il preorder, conterrà invece semplicemente la miniatura di Ratcatcher e la relativa carta personaggio ad ha un prezzo di 20,99 sterline.

La spedizione di tutti gli ordini è prevista per il 4 febbraio.

E voi cosa ne pensate delle nuove espansioni per i giochi di miniature di Harry Potter Batman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Condividi questo articolo