Slittano le riprese di Animali Fantastici 3. L’uscita del film sarà rinviata?

Di Animali Fantastici 3 sappiamo ancora poco. Il film sarà diretto nuovamente da David Yates J.K. Rowling ha già scritto la sceneggiatura che, almeno in parte, è ambientata a Rio de Janeiro.

Attualmente la data d’uscita della terza pellicola della saga sembrava esser stata fissata per il novembre del 2020 ma, secondo quanto riportato da Deadline, le riprese del film sarebbero slittate al prossimo autunno (dovevano iniziare a luglio), rendendo la data d’uscita di novembre piuttosto improbabile.

animali fantastici: I crimini di grindelwal

L’inizio delle riprese di Animali Fantastici 3 slittano di qualche mese a causa del risultato de I Crimini di Grindelwald?

Il report spiega che Warner Bros avrebbe deciso (forse a causa delle controversie legate a I Crimini di Grindelwald e al risultato non proprio entusiasmante al box office?) di posticipare le riprese per permettere alla produzione di “prendersi tutto il tempo necessario”; cambiando di fatto la politica che aveva contraddistinto l’amministrazione delle grandi produzioni in questi ultimi anni.

Una politica fatta di scadenze che, assecondando le date d’uscita fissate con grande anticipo, spesso si traducevano in lavori affrettati e ritmi difficilmente sostenibili.

Crimes New Roman Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald

Personalmente aspetterei volentieri qualche mese in più per potermi sedere al cinema e vedere un prodotto all’altezza della saga originale di Harry Potter (la data d’uscita più probabile per Animali Fantastici 3 a questo punto cadrà nel 2021). Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...