Lui la tradisce e lei vende la sua Xbox a 3 euro

Un moderno triangolo amoroso “esteso” con protagonisti lei, lui, la Xbox e l’altra, fa da sfondo ad una “tremenda” vendetta che, se non ripara l’offesa subita, almeno rende, forse, un po’ più sopportabile la delusione sentimentale di una giovane mamma.

Ragazza incinta viene tradita dal compagno e lei, per vendicarsi, vende la Xbox del ragazzo a poco più di 3 euro

Siamo a Northumberland, nel Regno Unito e Georgia Jackson, 24enne incinta del suo primo figlio, ha deciso di vendere la Xbox del suo compagno a poco più di 3 euro per vendicarsi dell’ennesimo tradimento subito dal ragazzo.

Il primo che mi contatta può averla per 3 sterline.

Vorrei venderla perché ho bisogno di comprare un nuovo coltello da cucina perché il mio, attualmente, è conficcato nelle gomme della sua auto.

Questo il “simpatico” annuncio di vendita della console Microsoft, del valore di oltre 200 euro, che era l’orgoglio di Josh Maddock il quale, però, sembra avesse molto meno a cuore la sua fidanzata, dato che l’ha tradita più volte e anche mentre lei era incinta.

Dopo l’ultimo tradimento Georgia, umiliata e offesa, non ha più resistito e ha attuato di nascosto la sua vendetta, certa di riuscire ad assestare un colpo che il ragazzo avrebbe senz’altro avvertito:

Il suo tradimento è stato troppo grande. Mi ha spezzato il cuore e questa è stata la mia vendetta.

Ho sempre avuto in mente che se avesse riprovato a fare qualcosa, gli avrei distrutto la sua Xbox, ma sapevo che venderla lo avrebbe ferito di più.

Volevo umiliarlo.

Dopo aver pubblicato l’annuncio mi sono sentita molto meglio.

Good job Georgia!

Fonte: The Sun