Come si gioca ad A Song of Ice and Fire? Ecco il nostro video playthrough

A Song of Ice and Fire Tabletop Miniatures Game

Avete letto la recensione di A song of Ice and Fire ma avete ancora dei dubbi sulle meccaniche di gioco? Prima di acquistare un titolo di questo peso, visto il suo prezzo di circa 135 €, ogni dubbio è lecito, ma noi siamo qui per aiutarvi a fare la scelta giusta.

Il video playthrough di A Song of Ice and Fire è ora disponibile sul nostro canale Youtube

Esatto, ora potrete vedere finalmente come si gioca al nuovo gioco di miniature di CMON, distruibuito in Italia da Asmodee.

Vi basterà andare sul nostro canale Youtube (o cliccare il tasto play qui sotto) ed ascoltare le nostre chiarissime (più o meno) spiegazioni. Prima che lo facciate però vi anticipiamo che abbiamo intavolato la modalità “Tempesta di Spade” in maniera semplificata ed utilizzando meno miniature rispetto a quelle prevista, in modo da potervi mostrare tutte le meccaniche di gioco in uno spazio ridotto.

Al termine della visione ricordatevi, innanzitutto, di iscrivervi al canale youtube di JustNerd se ancora non l’avete fatto. Se vi è piaciuto il video, poi, non dimenticatevi di “spolliciare” per farcelo sapere. Se volete saperne di più su A Song of Ice and Fire vi consigliamo ancora di leggere la nostra recensione.

Se invece avete altre domande o se volete vedere altri gameplay dei giochi che periodicamente recensiamo per voi, allora è arrivato il vostro momento. Lasciate un commento qui sotto ed esaudiremo tutti i vostri desideri (con un occhio di riguardo per quelli delle lady di Westeros)