I Batocchi di Labyrinth ufficiali, da oggi, potranno essere nostri

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Sia che viviate in un castello o in un appartamento condominiale, bussare alla vostra porta, da oggi, non sarò più la stessa cosa.

Questo grazie a Chronicle Collectibles, l’azienda che ha aperto ufficialmente i preordini per i Batocchi di Labyrinth realizzati sotto licenza ufficiale.

Sono aperti ufficialmente i preordini per le repliche dei Batocchi di Labyrinth, realizzati da Chronicle Collectibles su licenza ufficiale

Ve li ricordate? Uno non sentiva e l’altro aveva qualche difficoltà a parlare ma entrambi aprivano una porta che avrebbe permesso a Sarah (Jennifer Connelly) di proseguire la sua avventura nel labirinto del film cult di Jim Henson del 1986.

I Batocchi avranno un prezzo non proprio economico di 399$ l’uno ma, hey, se vivete in un maniero dove poterli attaccare alle vostre porte, non credo che il prezzo sarà un problema per voi. In caso contrario, esiste la versione più economica su Etsy.

In attesa di scoprire nuove informazioni sul sequel del film, fateci sapere cosa ne pensate tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo