John Wick: Capitolo 3 – Parabellum si mostra nel primo trailer ufficiale

 John Wick: Capitolo 3 - Parabellum

Si vis pacem, para bellum – Se vuoi la pace, prepara la guerra.

Mai motto avrebbe potuto descrivere meglio ciò che ci attende con John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, terzo film della saga cinematografica dall’inaspettata fortuna creata da Chad Stahelski David Leitch con protagonista Keanu Reeves nei panni di “Baba Yaga”, l’Uomo Nero, un letale e infallibile del sicario professionista.

Ecco il primo, attesissimo, trailer ufficiale di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum

C’è di nuovo un cane, c’è Lawrence Fishburne e una sexy Alle Barry in questa nuova pellicola, ma c’è sopratutto John, la sua tremenda efficacia e la sua voglia di sopravvivere nonostante abbia perso già tutto, perché “tutto è cominciato da lei”.

Ecco dunque il trailer che trovate qui sotto.

Trama e dettagli di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due motivi: una taglia globale da 14 milioni di dollari che pende sulla sua testa, e la violazione di una regola fondamentale dell’hotel The Continental che proibisce gli omicidi all’interno delle sue mura.

La vittima era un pezzo grosso e John sarebbe dovuto essere già giustiziato, se non fosse per la magnanimità di Winston, manager dell’Hotel, che gli ha concesso un’ora di tempo prima di essere bandito.

La sua iscrizione è stata revocata, è stato bandito da tutti i servizi, i benefit ed è isolato del resto dei membri.

John dovrà cercare di restare in vita lottando ed uccidendo mentre fugge da New York.

Tra i membri del cast troveremo, accanto a Keanu Reeves, anche Halle Berry nei panni di Sophia.

Diretto da Chad Stahelski, già regista del Capitolo 2 nonché co-direttore della prima pellicola, il film è basato sullo script di David Kolstad (già sceneggiatore dei capitoli precedenti) e debutterà al cinema il 17 maggio 2019.