Il teaser trailer di Game of Thrones 8? Non ha nulla a che fare con l’ottava stagione

Game of Thrones 8

L’abbiamo desiderato, atteso per mesi, e, ora, scopriamo che non ha nulla a che vedere con l’ottava stagione di Game of Thrones.

Stiamo parlando del teaser trailer diffuso online qualche giorno fa, in cui gli ultimi Stark in vita (beh, non proprio tutti), si ritrovano davanti alle loro statue (che qualcuno si è anche portato a casa) mentre la minaccia degli estranei incombe alle loro spalle.

Sophie Turner rivela che il recente promo di Game of Thrones 8 ha ben poco a che fare con l’ottava stagione dello show di HBO

Stando a quanto rivelato da Sophie Turner, che nello show fantasy di HBO interpreta Sansa Stark, Il trailer non avrebbe nulla a che vedere con quanto accadrà nell’ottava ed ultima stagione della serie.

Ecco quanto rivelato durante il New York Comic Con:

Abbiamo registrato questo promo per l’ottava stagione in cui, in realtà (non so se posso dirlo). Beh, credo di non poterlo fare. Non ha nulla a che vedere con lo show. È solo un promo. C’era questa grande statua di Sansa e volevo potermela portare a casa per metterla nel giardino ma non c’era modo di spedirla da Belfast a New York, quindi…

Tra non molto dovremo veder approdare online il trailer vero e proprio della serie (che i suoi showrunner non vorrebbero nemmeno esistesse). Speriamo che, questa volta, potremo tornare “davvero” nei Sette Regni.

Leggiamo altro?
Servant: la serie Apple di M. Night Shyamalan torna in un altro inquietante trailer
>