Oak & Iron è ancora disponibile su Kickstarter grazie ai late pledge!

A volte capita di perdersi una campagna Kickstarter che riteniamo davvero interessante a cui non riusciamo a partecipare per una serie di vari motivi.

Forse perché all’epoca non era il momento giusto, o forse perché avevamo appena dissanguato il nostro conto comprando l’edizione “megadeluxe” di un altro gioco da tavolo, probabilmente sarà capitato di lasciarsi sfuggire un titolo come Oak & Iron.

Se così fosse non disperate perché c’è ancora tempo per correre ai ripari.

Firelock Games ha messo nuovamente a disposizione del pubblico Oak & Iron, iniziando ad accettare i late pledge

Firelock Games ha deciso di dare una seconda opportunità a tutti coloro che, sopraffatti dalle indecisioni di novembre, non sono riusciti a finanziare (o hanno dimenticato di farlo) Oak & Iron

La campagna crowfunding del gioco è stata un enorme successo, riuscendo a raccogliere quasi 200.000 dollari da ben 1.356 backer.

Ora, grazie ai late pledge, abbiamo ancora la possibilità di ricevere questo titolo nella sua ricchissima versione Kickstarter, comprensiva di tutti gli stretch goal sbloccati!

L’annuncio di questo salvifico “extra time” arriva direttamente dalla pagina Facebook dell’editore.

Oak and Iron è un gioco di miniature e combattimenti navali che comprende flotte in scala 1:600 ambientato nell’era della pirateria e dell’espansione imperiale, creato cercando di riprodurre il più fedelmente possibile sia l’ambientazione sia le tattiche di guerra del periodo.

I giocatori potranno ricreare battaglie tra piccole flotte e squadroni di velieri armati in maniera semplice ed intuitiva, in un gioco da tavolo che si prefigge comunque di mantenere una buona profondità strategica ed un alto livello competitivo.

Non so voi ma io ci sto facendo un pensierino, quindi non esitate a dirci le vostre impressioni in merito lasciando un commento qui sotto.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments