Oak & Iron รจ ancora disponibile su Kickstarter grazie ai late pledge!

Oak and Iron

A volte capita di perdersi una campagna Kickstarter che riteniamo davvero interessante a cui non riusciamo a partecipare per una serie di vari motivi.

Forse perchรฉ all’epoca non era il momento giusto, o forse perchรฉ avevamo appena dissanguato il nostro conto comprando l’edizione “megadeluxe” di un altro gioco da tavolo, probabilmente sarร  capitato di lasciarsi sfuggire un titolo comeย Oak & Iron.

Se cosรฌ fosse non disperate perchรฉ c’รจ ancora tempo per correre ai ripari.

Firelock Games ha messo nuovamente a disposizione del pubblico Oak & Iron, iniziando ad accettare i late pledge

Firelock Gamesย ha deciso di dare una seconda opportunitร  a tutti coloro che, sopraffatti dalle indecisioni di novembre, non sono riusciti a finanziare (o hanno dimenticato di farlo)ย Oak & Iron.ย 

La campagna crowfunding del gioco รจ stata un enorme successo, riuscendo a raccogliere quasi 200.000 dollari da ben 1.356 backer.

Ora, grazie ai late pledge, abbiamo ancora la possibilitร  di ricevere questo titolo nella sua ricchissima versione Kickstarter, comprensiva di tutti gli stretch goal sbloccati!

L’annuncio di questo salvifico “extra time” arriva direttamente dalla pagina Facebook dell’editore.

Oak and Ironย รจ un gioco diย miniatureย e combattimenti navali che comprende flotte in scala 1:600 ambientatoย nellโ€™era della pirateria e dellโ€™espansione imperiale, creato cercando di riprodurre il piรน fedelmente possibile sia l’ambientazione siaย le tattiche di guerra del periodo.

I giocatori potranno ricreare battaglieย tra piccole flotte e squadroni di velieri armati in maniera semplice ed intuitiva, in un gioco da tavolo che si prefigge comunque di mantenere una buona profonditร  strategicaย ed un alto livello competitivo.

Non so voi ma io ci sto facendo un pensierino, quindi non esitate a dirci le vostre impressioni in merito lasciando un commento qui sotto.