La seconda stagione di Sex Education? Parla la sua creatrice, Laurie Nunn

Sex Education

La serie Netflix scritta ed ideata da Lurie Nunn è probabilmente una delle prime gemme di questo 2019 ed è normale che tutti i fan si chiedano ora se arriverà mai una seconda stagione di Sex Education.

Vedremo l’arrivo di una seconda stagione di Sex Education? Ecco la situazione sul rinnovo dello show dalle parole della sua ideatrice, Laurie Nunn

La prima stagione dello show con protagonisti Asa Butterfield e Gillian Anderson si è concluso lasciando i fan ancora con molte domande e in tanti stanno già attendendo il rinnovo della serie. Noi vogliamo scoprirlo al più presto perché un annuncio “in orario è tardi“.

Ed è proprio la sua ideatrice a spiegare la situazione attuale in una lunga intervista rilasciata a Thrillist:

Abbiamo iniziato a lavorarci ma non scopriremo ovviamente se avremo una seconda stagione per almeno un altro paio di mesi. È tutto da decidere ancora. Abbiamo sicuramente iniziato a pensarci. Quindi abbiamo alcune idee che sono eccitanti.

Insomma, sembra che dovremo attendere ancora qualche mese per scoprire com’è andata a finire in quegli ultimi istanti dell’ottavo episodio di Sex Education. Restate con noi, vi terremo informati.

Avete visto Sex Education? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!