God of War: se lo avete platinato, c’è una sorpresa per voi!

God of War

God Of War è stato il “Game Of The Year” ai The Game Awards ed è stato un successo a livello globale, avendo messo d’accordo un po’ tutti i giocatori sull’incredibile lavoro che è stato svolto dai Santa Monica Studios in California.

Come molti altri siamo stati rapiti talmente tanto dalle avventure di Kratos e Atreus da voler completare totalmente il gioco, ottenendo addirittura il trofeo di platino. Ora, per tutti coloro che hanno ottenuto l’ambito trofeo, Sony ha pensato bene di inviare una mail contenente un codice per scaricare un avatar esclusivo!

god of war

Sony ha inviato una mail a chiunque ha platinato God Of War, contenente un codice per scaricare un esclusivo avatar per potersi vantare con gli amici!

Congratulazioni! Hai ottenuto il trofeo di platino in God Of War!

La tua leggenda è cominciata. Condividi la tua gloria con il mondo.

Ottieni il tuo avatar di platino riscattando il codice voucher qui sotto: canteranno delle tue gesta nel Valhalla.

 

Un’iniziativa curiosa, ma che farà sicuramente piacere a tutti coloro che, come me, hanno sudato sette camice per completare al 100% un gioco difficile e meraviglioso come God Of War!

Voi lo avete giocato? Avete visto come ha reagito il suo creatore Cory Barlog alle recensioni? Vi è piaciuto come al sottoscritto? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggiamo altro?
La Kawasaki Warehouse, una delle sale giochi più famose del Giappone, chiuderà