World War Z: online nuove immagini dell’atteso gioco di Saber Interactive

World War Z Videogioco

Per il franchise di World War Z questi sembrano essere giorni interessanti e ricchi di novità. Solo pochi giorni fa abbiamo scoperto che il sequel del film tratto dall’omonimo romanzo di Max Brooks è finalmente uscito dal limbo, e la produzione sembra essere già partita dopo un lungo periodo di stallo.

Ecco le nuove immagini di World War Z, il videogioco collaborativo in terza persona basato sull’omonimo film zombie

Oggi, invece, è un tweet pubblicato da Saber Interactive a fare felici i fan del film zombie con protagonista Brad Pitt. La software house è infatti impegnata nella realizzazione di uno sparatutto cooperativo per quattro giocatori legata al franchise, di cui ora possiamo ammirare nuove immagini che fanno ben sperare sul progetto.

Eccole:

Nel gioco potremo visitare alcune location già rivelate nei mesi scorsi dallo Studio come Mosca, Gerusalemme e New York, attraverso un sistema di gioco in terza persona che “farà della collaborazione tra i giocatori il suo punto di forza”.

Il titolo non ha ancora una data d’uscita precisa. Quello che sappiamo è che arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC da qualche parte nel corso del 2019.

Cosa ne pensate? Valuterete l’acquisto? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!