In arrivo Dice Forge: Rebellion, la prima espansione di Dice Forge

Dice Forge: Rebellion

Libellud, attraverso i suoi canali social, ha annunciato in queste ore l’arrivo imminente della prima espansione di Dice Forge, Dice Forge: Rebellion.

I fan del gioco da tavolo di dadi customizzabili, ideato da Régis Bonnessée, potranno quindi cimentarsi presto nella prima espansione alla quale l’editore francese sta lavorando ormai da circa un anno.

Ecco tutte le novità introdotte con Dice Forge: Rebellion, la prima espansione del gioco di dadi customizzabili di Libellud

L’espansione si andrà ad integrare con la scatola base del gioco (basterà affiancarla) espandendo il tempio e aggiungendo cinque nuovi pool, dove potremo trovare nuove facce di dadi da poter forgiare, e 30 nuove carte.

Inoltre, con l’espansione i giocatori potranno esplorare un sorta di labirinto con i propri eroi, per ottenere dei bonus gelosamente custoditi da un Minotauro presente al suo interno.

La data d’uscita dell’espansione è stata fissata per il prossimo mese di febbraio. Restiamo in attesa di notizie da parte di Asmodee per il suo arrivo in Italia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!