Bloodborne: un giocatore scova, dopo 4 anni, la location dell’opening

Bloodborne è ormai uscito da ben 4 anni, ma i giocatori stanno continuando a scoprire easter egg e segreti ancora oggi!

L’ultimo, in ordine di tempo, è quello scoperto dall’utente Reddit u/RickHarrison che sostiene che la location dell’opening cinematica iniziale si trovi all’interno del gioco.

Nonostante sia uscito da ormai 4 anni, i fan di Bloodborne continuano a sviscerarlo scoprendo nuovi misteri ed easter egg

Se, di solito, queste opening introduttive non ci mostrano location effettivamente presenti, per filo e per segno all’interno del gioco, Bloodborne, invece, sembra ci dia la possibilità di replicare la vista della intro.

Basterà, infatti, andare nei pressi di Cathedral Ward, il luogo dove si incontra Arianna (la donna che darà alla luce quello strano bambino demone), aggiustare l’angolatura della telecamera et voilà!

Certo, la luce non sarà la stessa del filmato, e la scena manca anche della tremenda e raccapricciante carrozzina (che potrebbe essere stata inserita per iniziare a dare dei cenni alla storia), ma è comunque incredibile quello che riusciamo a vedere.

Ed è ancora più bello vedere centinaia di giocatori che sono rimasti talmente tanto affascinati dalla creatura di Miyazaki da giocarci ancora, dopo 4 anni dall’uscita e che gli stessi giocatori si mettano a cercare ogni sorta di segreto, mistero e cut content per regalare a tutti un’appagante esperienza extra.

E voi? Avete mai giocato a Bloodborne? Sapete che si può recuperare come “Playstation Hits” a soli 19,99 euro?

Fateci sapere che ne pensate nei commenti!

Fonte: Dualshockers