Ariana Grande afferma di aver giocato a Pokémon: Let’s Go Eevee per ben 15 ore consecutive

ariana grande pokémon lets go eevee

Anche le star più famose, si sa, amano concedersi qualche giorno di meritato riposo tra un’apparizione pubblica e l’altra.

Ariana Grande non è da meno, ma la sua impresa ha dell’eccezionale! Durante il suo giorno lontano dal palco, infatti, avrebbe giocato per ben 15 ore consecutive a Pokémon: Let’s Go Eevee!

Ariana Grande afferma di aver giocato per ben 15 ore consecutive a Pokémon: Let’s Go Eeevee. Abbiamo trovato l’allenatrice più famosa di tutti i tempi?

La cantante americana è un’appassionata di videogiochi e, in particolare, della nuova console ibrida di Nintendo. A tal proposito, l’abbiamo recentemente vista esibirsi al The Tonight Show di Jimmy Fallon cantando “No tears left to cry” suonando gli stumenti di Nintendo Labo.

In risposta ad un fan che le chiedeva quali fossero i suoi giochi preferiti su Switch, Ariana Grande ha raccontato di aver speso ben 15 ore di fila giocando a Pokémon: Let’s Go, Eevee durante il suo giorno libero.

Non sappiamo se questi numeri siano reali, tuttavia è bello scoprire come titoli come questi siano stato in grado di conquistare, allo stesso modo, i cuori di semplici fan e di stelle dello spettacolo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: NintendoSoup