Gundam: Hathaway’s Flash si mostra con il primo teaser trailer ufficiale

gundam penelope

Sunrise e Bandai hanno diffuso online il primo teaser trailer di Gundam: Hathaway’s Flash.

È online il primo teaser trailer di Gundam: Hathaway’s Flash, il secondo capitolo della nuova trilogia anime tratta dall’omonima novel firmata da Yoshiyuki Tomino

Il lungometraggio fa parte della trilogia cinematografica Gundam: Hathaway’s Flash tratta dall’omonima novel firmata da Yoshiyuki Tomino, di cui Mobile Suit Gundam NT (Narrative) ha rappresentato il primo capitolo.

Trama di Gundam: Hathaway’s Flash

I continui attentati, tra i quali la distruzione di un satellite orbitale, convincono il Governo a istituire una task force anti-terrorismo denominata squadra Circe, con l’intenzione di debellare completamente la Mafty.

La squadra Circe, dotata dalle autorità di nuovi e potenti mobile suit, tra cui l’RX-104FF Penelope, interviene quando la Mafty, che chiede la riapertura delle frontiere terrestri, colpisce la sede governativa di Adelaide in Autralia (aprile 105 UC).

Il successivo scontro tra l’RX-105 Xi e il Penelope si conclude con la distruzione di entrambi i Mobile Suit ma anche con la cattura di Hathaway Noa che viene successivamente giustiziato.

La trilogia segue la storia di Hathaway Noa, figlio del Comandante Bright e di Mirai, il capitano della Base Bianca, dodici anni dopo gli eventi della Seconda Guerra Neo Zeon raccontati nel film Gundam: Char’s Counterattack.

Il lungometraggio animato, di cui ancora non si conosce la data di uscita, arriverà sugli schermi il prossimo inverno.