Ant-Man and The Wasp: Nano Battle, l’attrazione di Disneyland si mostra in video!

Ant-Man and The Wasp: Nano Battle

Disney ha diffuso online in queste ore un promo video di Ant-Man and The Wasp: Nano Battle, l’attrazione dedicata al recente cinecomic Marvel che aprirà a Disneyland Hong Kong il 31 marzo 2019.

Ecco le prime immagini di Ant-Man and The Wasp: Nano Battle, l’attrazione dedicata al film Marvel in apertura presto a Disneyland Hong Kong

Nel video è possibile vedere le prime immagini dell’attrazione, insieme ad alcuni concept art e al commento del team creativo che, si è scoperto, ha collaborato con Marvel per ricreare un’esperienza quanto più simile alle atmosfere di Ant-Man and the Wasp da cui è tratta.

Per farlo, anche Paul Rudd ed Evangeline Lilly hanno indossato nuovamente i costumi di scena per registrare nuove sequenze esclusive per l’attrazione; insieme al compositore del film, Christophe Beck, il quale ha realizzato nuove musiche.

La storia si collega all’attrazione di Iron Man già presente nel parco, l’Iron Man Experience, creando di fatto una mini storia parallela al film mostrati nelle sale cinematografiche.

Ecco il filmato:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Marvel