Disney è già al lavoro sul sequel (del sequel) di Mary Poppins

Se le nuove avventure della tata più famosa del cinema, viste ne Il Ritorno di Mary Poppins, vi sono piaciute, allora sarete felici di sapere che il regista del film, Bob Marshall, ha confermato l’arrivo di un nuovo sequel di Mary Poppins.

Disney sarebbe già al lavoro su un nuovo sequel di Mary Poppins, le cui avventure cinematografiche non sembrano ancora finite

Il ritorno di Mary Poppins

Stando a quanto riportato dal Sun, il regista dell’ultima pellicola con protagonista Emily Blunt, durante il Bafta Tea Party organizzato da American Airlines, BBC America e Jaguar Land Rover, avrebbe rivelato l’esistenza di un nuovo progetto legato ai libri di P.L. Travers:

“Siamo solo alle prime fasi ma posso dirvi che ci sono otto libri su cui basarsi, quindi c’è ancora molto materiale da esplorare. È da lì che siamo partiti, dagli incredibili otto libri di P.L. Travers. Perciò…”

In 3 settimane il nuovo film ha saputo raccogliere oltre 260 milioni di dollari al botteghino. Non stupisce quindi la volontà di Disney di voler proseguire la storia della tata con una nuova pellicola. Ma voi tornerete al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...