World Of Warcraft omaggia Stan Lee introducendo un NPC che grida “Excelsior”

Lo scorso Novembre ci ha tristemente lasciati Stan Lee, il papà dei supereroi Marvel ed ex-Editor in Chief della Casa delle Idee.

Lee, reso ancor più celebre dai suoi innumerevoli cameo che si divertiva ad impersonare in ogni film Marvel, dal primissimo Spider-Man di Raimi, fino ad Infinity War passando da lungometraggi animati come Big Hero 6 o Spider-Man: Un nuovo universo, continua a ricevere omaggi e tributi che celebrano l’importanza della sua figura e del suo lavoro.

Blizzard rende omaggio a Stan Lee dedicandogli un personaggio di World of Warcraft che ha le stesse fattezze del compianto fumettista

Anche Blizzard ha voluto onorare la memoria del fumettista dedicandogli un personaggio di World Of Warcraft e introducendo, con la patch 8.1.5, un NPC con le sue fattezze nel mondo di Azeroth.

Stanley, questo il nome del personaggio, è un anziano con baffi bianchi e gli occhiali da sole, indossa la classica armatura dell’Alleanza e se ne va in giro per il castello di Stormwind gridando di tanto in tanto Excelsior, il motto reso celebre proprio da Stan Lee.

Questa non è la prima apparizione videoludica di The Man, infatti è presente anche in LEGO Marvel’s Avengers, Marvel Ultimate Alliance, The Amazing Spider-Man 2 e anche nell’ultimo Marvel’s Spider-Man, dove instaura un breve dialogo con Mary Jane: “Adoro rivedervi ancora insieme. Siete sempre stati i miei preferiti!”.

Fonte: Dualshockers

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
trackmania recensione
Trackmania: la recensione del remake di Trackmania Nations