The Walking Dead 9: il nuovo inquietante trailer della seconda metà di stagione

Manca giusto un mese al ritorno di The Walking Dead 9 che, dopo la prima mid season conclusasi lo scorso novembre, è ormai pronta a “dare il benvenuto” ai Sussurratori, il folle e letale gruppo di sopravvissuti che usa indossare maschere di pelle umana per confondersi con i vaganti.

È online il nuovo inquietante teaser trailer della seconda metà di stagione di The Walking Dead 9

Il nuovo teaser trailer della seconda metà di stagione, visibile qui sotto, fa calare sul prosieguo della serie AMC l’ombra inquietante di Alpha (Samantha Morton), Beta (Ryan Hurst) e gli altri Sussurratori che già stanno tenendo d’occhio le comunità ormai orfane di Rick Grimes.

Sinossi della seconda metà di stagione

La seconda metà di stagione di The Walking Dead 9 vedrà i nostri gruppi di sopravvissuti, vecchi e nuovi, continuare a gestire l’impatto degli eventi che hanno avuto luogo durante i sei anni precedenti.

Dal momento della scomparsa di Rick, molti di questi protagonisti si sono estraniati l’un dall’altro e, in qualche modo, anche da sé stessi.

Sono consapevoli di questa innegabile situazione di rischio e presto realizzeranno che il mondo non funziona come pensano di credere.

Le regole e le modalità di sopravvivenza del gruppo non garantiscono più la loro sicurezza: una minaccia completamente nuova ha attraversato le loro strade, un pericolo che ben presto scopriranno essere diverso da qualsiasi altro incontrato fino ad ora.

Il gruppo inizierà a mettere in discussione ciò che pensa di vedere.

Quello che può sembrare normale in questo mondo post-apocalittico, potrebbe essere ancora più inquietante e terrificante di quando è scoppiata l’apocalisse.

L’unica cosa certa è che la posta in gioco è alta e numerosa.

The Walking Dead 9 tornerà in TV il prossimo 10 febbraio, con il nono episodio che s’intitolerà per l’appunto “New Enemy”.

Fonte: Bloody-disgusting

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...