Hearthstone: a gennaio tutte le risse saranno in formato Selvaggio

Blizzard Entertainment, questo mese, invita tutti i giocatori a tirare fuori il proprio lato selvaggio nella Locanda di Hearthstone!

Blizzard ha annunciato che ogni Rissa di gennaio 2019 in Hearthstone sarà in formato Selvaggio

Il colosso di Irvine, infatti, ha deciso di regalare a tutti i fan di Hearthstone un’esperienza indimenticabile annunciando che ogni rissa di gennaio sarà in formato Selvaggio!

Ecco quindi che i giocatori avranno la possibilità di espandere la propria collezione beneficiando di offerte sull’acquisto di nuove buste del Pacchetto Selvaggio, disponibile però per un periodo limitato di tempo, con la possibilità di qualificarsi nella Top 100 per il terzo torneo Wild Open.

Questo mese, Hearthstone si concentra sul vasto e incredibile mondo del formato Selvaggio.

In questo formato ammirerai i mazzi più potenti e le strategie più folli, perché è possibile comporre mazzi con qualunque carta di Hearthstone esistente.

Risse Selvagge

Per celebrare il formato Selvaggio, Blizzard annuncia che ogni Rissa di gennaio sarà Selvaggia!

Le Risse di ogni settimana in questo mese, sia quelle con mazzi preimpostati che quelle con mazzi da comporre, comprenderanno i set Selvaggi e perciò saranno ancora più folli del solito.

Il Pacchetto Selvaggio

Esplora il formato Selvaggio con il Pacchetto Selvaggio!

Include 10 buste per ognuna delle seguenti espansioni: Goblin vs Gnomi, Gran Torneo, Sussurri degli Dei Antichi e I bassifondi di Meccania, per un totale di 40 buste al prezzo di 24,99 euro!

Il Pacchetto Selvaggio sarà disponibile fino al 22 gennaio.

Appuntamento allora nella Locanda… Selvaggia!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...