The Orville: ecco quando e dove vedere la seconda stagione in Italia

The Orville

Con un comunicato stampa diffuso online pochi minuti fa, Fox ha annunciato l’arrivo della seconda stagione di The Orville anche in Italia.

Ecco il comunicato con tutti i dettagli del caso:

THE ORVILLE 2

TORNA LA PARODIA DI STAR TREK DALLO HUMOUR GALATTICO.

In prima visione assoluta dal 10 gennaio il giovedì alle 21.00 su Fox (canale 112 di Sky)

Seth MacFarlane (I Griffin, American Dad) torna in prima visione assoluta su FOX (Sky, 112) il giovedì alle 21.00 dal 10 gennaio con THE ORVILLE 2, la commedia sci-fi che omaggia i cult di genere come Ai confini della realtà e Star Trek.

Seth MacFarlane oltre che ideatore è anche il protagonista della serie, nei panni di Ed Mercer, pilota di comando della navicella spaziale USS Orville. Nella prima stagione il comandante era reduce da un matrimonio finito male e aveva accettato l’incarico di pilota – il sogno di una vita – partendo per una missione spaziale. Ma una sorpresa aveva rovinato i suoi piani: la sua ex moglie Kelly Grayson (Adrianne Palickic – Marvel Agents of S.H.I.E.L.D) era salita a bordo della missione in veste di Primo Ufficiale.

Nella seconda stagione tutte le energie dell’equipaggio della USS Orville impegnata, come sempre, nell’esplorazione spaziale, saranno utilizzate per cercare il capitano Ed Mercerdopo la sua scomparsa. Come nella prima stagione, ogni episodio sarà come un film, che alterna momenti divertenti ad altri più profondi e riflessivi.

Oltre all’ex moglie Adrienne, ci sono, come nella prima stagione, il medico di bordo Claire Finn (Penny Johnson Jerald, Castle, 24), il timoniere Gordon Malloy (Scott Grimes,American Dad, ER) e tre alieni. Bortus (Peter Macon), secondo ufficiale, proveniente dal pianeta Moclan, che ha qualche difficoltà a comprendere le battute di spirito dei suoi compagni di viaggio. Alara Kitan (Halston Sage), un capo della sicurezza della Nave Spaziale molto inesperta e Isaac (Mark Jackson), androide che considera ogni forma di vita biologica (quindi l’intero equipaggio) una forma di vita inferiore e non fa nessun mistero delle proprie opinioni poco politicamente corrette.

In prima visione assoluta su FOX dal 10 gennaio il giovedì alle 21:00

Guarderete anche la seconda stagione di The Orville? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!