Munchkin Dungeon: è ufficiale, CMON presto lancerà la campagna Kickstarter

Munchkin Dungeon

CMON è pronta a stupirci ancora una volta con una nuova campagna Kickstarter! Non vi lasciamo nemmeno il tempo di digerire la recensione di A song of Ice and Fire, anch’esso finanziato sulla famosa piattaforma di crowdfunding, che già siamo pronti a parlarvi di Munchkin Dungeon, progetto del medesimo editore.

L’imminente lancio della campagna per il finanziamento di Munchkin Dungeon annunciata sui social da CMON

CMON è pronta a riportare quindi vari mostri, e qualche gallina arrabbiata, sui nostri tavoli pronti a farci le “Cose Brutte” come solo Munchkin sa fare. Ma questa volta ce le faranno tridimensionalmente, grazie alle miniature che troveremo nella scatola.

Per ora si sa ancora poco del titolo, se non che dietro il progetto del dungeon crawler marchiato CMON sarà a cura di due “big” del settore, ossia Eric M. Lang (Rising SunIl Padrino) e il “nostro” Andrea Chiarvesio.

L’unica cosa in più che possiamo dirvi è che la campagna dovrebbe arrivare prima dell’estate. L’editore di Hong Kong, insomma semplicemente lancia l’esca e ci invita a seguire tutti i suoi profili social per saperne di più.

Beh noi abbiamo abboccato (sia chiaro, lo abbiamo fatto solo per voi…) e seguiremo gli sviluppi della campagna di finanziamento di Munchkin Dungeon in modo da tenervi aggiornati.

Voi invece cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.