Barbie: il film con protagonista Margot Robbie si farà

Arriva da Variety la notizia che Warner Bros e Mattel hanno trovato ufficialmente un accordo per portare nei cinema il film di Barbie.

Margot Robbie sarà la protagonista di Barbie, il film che Warner Bros e Mattel porteranno insieme al cinema nel 2020

Come già rivelato in passato, poco dopo che Sony si ritirasse progetto, Margot Robbie sarà la protagonista del film ed interpreterà quindi Barbara Millicent Roberts (che per chi non lo sapesse è il vero nome di Barbie).

L’attrice sarà inoltre la co-produttrice del progetto e, proprio in occasione dell’annuncio, ha voluto rilasciare una dichiarazione:

“Giocare con Barbie promuove la fiducia, la curiosità e la comunicazione durante il viaggio di un bambino alla scoperta di sé stesso. Nel corso dei quasi 60 anni del marchio, Barbie ha permesso ai bambini di immaginare sé stessi in ruoli ambiziosi, da una principessa al presidente. Sono così onorato di assumere questo ruolo e produrre un film che credo avrà un impatto estremamente positivo sui bambini e pubblico in tutto il mondo. Non posso immaginare partner migliori di Warner Bros e Mattel per portare questo film sul grande schermo “.

La data d’uscita del film di Barbie resta al momento ancora quella dell’8 maggio del 2020, anche se non è chiaro se verrà o meno mantenuta la sceneggiatura scritta da Hilary Winston e rimaneggiata poco dopo da Amy Schumer e Kim Caramele.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...