Una minifigure Lego svela il nuovo costume di Capitan America per Avengers: Endgame?

chris evans avengers

Lo stillicidio di informazioni che ci accompagnerà con doloroso piacere dino ad aprile, quando il gruppo dei Vendicatori (o ciò che ne è rimasto) tornerà nelle sale cinematografiche con Avengers: Endgame, continua oggi grazie ad un rivelatore post di Instagram che potrebbe aver svelato il nuovo costume di Captain America!

Direttamente da Instagram ecco la foto di una minifigure LEGO che svelerebbe il nuovo costume di Capitan America per Avengers: Endgame

Se non volete spoilerarvi nulla di Endgame, girate al largo; se invece siete curiosi di vedere se, il costume in questione, è quello che tutti si stanno aspettando, potete guardare qui sotto!

Come potete ammirare dalla, ehm, dettagliatissima figure Lego, anche Steve Rogers ad un certo punto dell’attesa pellicola, dovrebbe indossare una delle uniformi già viste addosso a Thor e Rocket (vogliamo parlare di quanto sia adorabile Rocket con quel costume?) che serviranno, si presume, ad entrare con un minimo di sicurezza del Regno Quantico.

Resta da capire, come sempre in questi casi, se la foto sia attendibile o meno.

Nel frattempo, io torno a elaborare teorie più o meno plausibili sul quarto capitolo dei Vendicatori e osservare il calendario sperando che i giorni passino più velocemente possibile.