The Big Bang Theory: Kaley Cuoco è pronta ad un reboot della serie

Di Federico Gambarelli 2 Min di lettura

A The Big Bang Theory, volenti o nolenti, dobbiamo riconoscere il merito di avere portato all’attenzione del grande pubblico tutto ciò che ruota attorno alla cultura nerd.

Nonostante questo, la serie di Jim Parsons e soci si sta avviando verso la sua naturale conclusione, con la dodicesima stagione che terminerà a maggio di quest’anno.

Intervistata sul red carpet dei Golden Globe, Kaley Cuoco ha dichiarato di essere disponibile per un eventuale reboot della serie.

Kaley Cuoco è disponibile per un eventuale reboot di The Big Bang Theory. Sheldon e soci torneranno in TV?

Quali che siano le reali motivazioni dietro la scelta degli showrunner, The Big Bang Theory finirà quest’anno con l’ultimo episodio della dodicesima stagione atteso per maggio di quest’anno.

Nonostante manchi ancora qualche mese al gran finale, già si inizia a parlare di eventuali reboot della serie. A tal riguardo, intervistata da Nancy O’Dell per Entertainment Tonight, Kaley Cuoco ha dichiarato:

Tutti stanno facendo dei reboot. Potremmo farlo anche noi, che ne so, tra un anno!

Parlando, poi, proprio dell’episodio finale, l’attrice che interpreta Penny ha ammesso che sarà un momento carico di emozioni:

Stavo ridendo. Ero tipo “Ok, come gireremo quell’ultimo episodio?”. Speravo avremmo girato in anticipo gran parte delle scene perché credo verranno versate parecchie lacrime. Sarà difficile, sarà molto emotivo e io voglio bene alla nostra crew. Voglio davvero bene alle persone che sono state con noi ogni giorno ma, sai, tutte le cose belle finiscono.

Un reboot così vicino alla conclusione della serie sembra molto improbabile ma, in un periodo in cui spin-off, revival e rifacimenti in generale sono molto diffusi, non sembra nemmeno un’ipotesi così lontana dalla realtà.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Condividi questo articolo