Pokémon per Switch

Pokémon 2019: la regione del prossimo gioco ricorda il Regno Unito [RUMOR]

Il 2019 è iniziato da poco e cominciano a fioccare le notizie riguardo il prossimo titolo Pokémon.

Secondo le indiscrezioni il nuovo videogioco dovrebbe introdurre l’ottava generazione e uscire in esclusiva per Nintendo Switch proprio verso la fine del 2019. Non ci stupisce che si parli già delle novità di questo nuovo gioco tanto atteso!

Secondo i primi rumor, il nuovo gioco Pokémon per Nintendo Switch dovrebbe essere ambientato in una regione che si ispira al Regno Unito

In base ad alcune indiscrezioni, sta girando la voce secondo la quale la regione del prossimo gioco Pokémon sarebbe ispirata al Regno Unito!

Infatti, sembra che il primo indizio per la prossima regione possa essere trovato in Pokémon Let’s Go Pikachu! e Pokémon Let’s Go Eevee! in cui si può vedere un calendario con una mappa di una regione sconosciuta. In base alla forma della mappa si può pensare a un’isola che assomiglia di molto al Regno Unito.

pokémon-2019-rumor-regno-unito

Non sarebbe la prima volta che indizi sulle ambientazioni di giochi futuri vengano inseriti nei titoli Pokémon precedenti. Era successa la stessa identica cosa anche per la regione di Alola, i cui collegamenti hawaiani erano già stati suggeriti ai giocatori grazie a un oggetto a tema in Pokémon X/Y.

Non solo, anche in una scena dell’anime di Sole & Luna si può trovare uno scenario cittadino che ricorda molto da vicino il centro storico di Londra.

Oltre agli indizi nei giochi e nell’anime, un altro spoiler convincente sembra essere quello legato all’apparizione di una corona regale come tratto distintivo del recente merchandise di Pokémon. Ad esempio, nei file di Pokémon Go è stato trovato un Pikachu speciale con una corona e la linea commerciale di Pokémon per il Natale 2018 si caratterizzava per l’uso della corona e di abiti regali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#HappyNewYear, Trainers! Eevee and Pikachu wish you the best in the upcoming year! 🎉

Un post condiviso da Pokémon (@pokemon) in data:

Insomma, gli indizi sembrano esserci, ora manca soltanto la conferma definitiva!

Cosa ne pensate di questi rumor? Che impressioni avete sul prossimo gioco targato Pokémon?

Fonte: NintendoSoup

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
mega rayquaza pokémon vgc
Pokémon VGC: il nuovo regolamento vieta l’uso di Mega Rayquaza