Glass: online la prima clip tratta dall’atteso sequel di Split e Unbreakable

Glass

Grazie a CB oggi possiamo dare uno sguardo alla prima clip tratta da Glass, che vede Elijah Price (Samuel L. Jackson) iniziare la sua “opera di convincimento” (perchè sappiamo tutti dove vuole andare a parare) nei confronti di Kevin Crumb (James McAvoy).

Potete darle un’occhiata qui sotto:

Trama, dettagli, trailer e data di uscita di Glass

Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass.

Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia.

Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l’ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.

Nella pellicola, diretta ancora una volta da M. Night Shyamalan, torneranno Bruce Willis, nei panni dell’eroe quasi indistruttibile David Dunn; Samuel L. Jackson, nei panni del fragile villain Mr. Glass, James McAvoy, nel ruolo del villain dalle molteplici (e oscure) personalità Kevin Wendell Crumb; e Anya Taylor-Joy, nei panni di Casey Cooke.

Il film debutterà al cinema il 18 gennaio 2019.