Polar: Netflix pubblica trailer e poster del thriller con Mads Mikkelsen

polar netflix

Netflix ha da poco diffuso online il primo trailer di Polar, il thriller che vedrà protagonista Mads Mikkelsen nei panni di uno spietato assassino deciso a ritirarsi dall’attività.

È online il primo trailer di Polar, il nuovo thriller Netflix che vedrà protagonista Mads Mikkelsen, già interprete di Galen Erso in Rogue One

Il film, che debutterà sul catalogo del colosso dello streaming il prossimo 25 gennaio, è tratto da Polar: Came from the Cold, la graphic novel opera di Victor Santos pubblicata dalla Dark Horse.

Sinossi di Polar

Duncan Vizla (Mads Mikkelsen), conosciuto come Black Kaiser, l’assassino più esperto del mondo, ha deciso di ritirarsi a vita privata quando il suo ex capo dichiara che rappresenta una minaccia per l’organizzazione.

Contro la sua volontà, rientra nel giro affrontando un esercito di sicari più giovani, veloci e spietati di lui che non si fermeranno di fronte a nulla pur di metterlo a tacere.

Polar, di cui è stato pubblicato anche il poster ufficiale, è diretto da Jonas Åkerlund e scritto da Jayson Rothwell.

polar Il cast, oltre a Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) vede la partecipazione di Vanessa Hudgens, Katheryn Winnick, Matt Lucas, Ruby O. Fee, Fei Ren, Anthony Grant, Josh Cruddas, Robert Maillet, Julian Richings, Johnny Knoxville e Richard Dreyfuss.

Leggiamo altro?
rey star wars
Star Wars: Daisy Ridley confessa che la questione dei genitori di Rey non è ancora chiusa
>