Le Principesse Disney giocano a Dungeons & Dragons, in una nuova web serie

Principesse Disney giocano a Dungeons and Dragons

Damsels, Dice, e Everything Nice, hanno diffuso online, su YouTube, il primo episodio di una nuova web serie che vede protagoniste le Principesse Disney impegnate a giocare ad una sessione di Dungeons & Dragons.

Diamo uno sguardo al primo episodio di A Royal Roleplaying Adventure, la web serie che vede le Principesse Disney giocare a Dungeons and Dragons

Tutto è esilarante esattamente come suona e l’episodio in questione, scritto da Kailey Bray, vede Belle nel ruolo di un’improbabile Dungeon Master. Attorno al tavolo ci sono una dozzina di principesse, tra cui figurano anche alcune Principesse Disney a cui siamo meno abituati a pensare: Leia, Kida (Atlantis: L’Impero Perduto) e Megara (Hercules).

Si tratta solamente del primo di una serie di sette episodi già pianificati, ma l’idea sarebbe quella di ricavarne uno show più ampio. I ragazzi di Damsels, Dice, e Everything Nice hanno realizzato una campagna di raccolta fondi su Indiegogo per rendere possibile l’arrivo di altri episodi che, stando alla campagna, hanno un costo di circa 10.000$ l’uno.

Potete dare uno sguardo al primo corto, pieno di easter egg e riferimenti all’universo Disney, direttamente qui sotto: