Das Boot: la serie sequel di U-Boot 96 arriva questa sera su Sky Atlantic

Arriverà questa sera, su Sky Atlantic, Das Boot, la serie prodotta da Sky Deutschland in collaborazione con Bavaria Fiction e Sonar Entertainment; che andrà in onda ogni venerdì alle 21.15 e che sarà resa disponibile anche su Sky On Demand.

La serie sequel di U-Boot 96, Das Boot, arriverà questa sera su Sky Atlantic. Siete pronti per immergervi nuovamente nelle acque dell’Oceano Atlantico?

Se il nome vi dice già qualcosa è perché la serie, ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, è il sequel dell’omonima pellicola del 1981 (disponibile in questi giorni anche su Netflix), arrivata in Italia con il titolo di U-Boot 96 e nominata a sei premi Oscar.

Il film, tratto dal romanzo di Lothar-Günther Buchheim, seguiva le vicende di un equipaggio di un sottomarino tedesco, mostrando la guerra dal punto di vista dei marinai e dei comandanti dell’U-96.

In Das Boot, invece, seguiremo le vicende dell’U-612, il nuovo orgoglio della marina tedesca pronto a salpare dalle coste francesi per una missione nell’Atlantico insieme a 40 uomini.

Ecco il trailer esteso originale:

Nel cast dello show, ambientato principalmente a bordo del sottomarino nelle acque sconvolte dalla guerra del 1942, troveremo Lizzy Caplan, Vicky Krieps, Rick Okon, Tom Wlaschiha, Vincent Kartheiser, August Wittgenstein, James D’Arcy, Rainer Bock, Leonard Scheicher.

La serie è stata trasmessa a novembre in anteprima in Germania, ottenendo plausi sia dalla critica che dal pubblico.

Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...